Policy Spedizioni e Resi

 Spedizioni                                     

- Italia GRATIS

- Europa GRATIS

- Europa Zona 1: Albania, Armenia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Cipro, Croazia, Gibilterra, Groenlandia, Guadalupa, Guernsey, Islanda, Bouvet, Isola di Man, Isole Åland, Isole Fær Øer, Jersey, Kosovo, Lettonia, Macedonia del Nord, Malta, Mayotte, Moldavia, Montenegro, Riunione, Serbia, Svalbard e Jan Mayen, Turchia, Ucraina. € 20 - GRATIS dai 300 € in su.

- Mondo € 35 - GRATIS dai 500 € in su.

Quando l’ordine verrà completato, arriverà al cliente una e-mail contenente i dati dell’ordine.

 Resi e rimborsi

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne i motivi, entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti.

Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con tutte le etichette allegate e il packaging originale incluso.

Guarino Store non accetta alcun reso di articoli che siano stati indossati o che presentino segni di utilizzo.

Si prega di provare i prodotti prestando attenzione, in modo da poterli restituire nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.

 Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà comunicarlo a Guarino Store, prima della scadenza del periodo di recesso, mediante posta elettronica (info@guarinostore.it)

 

Il Cliente dovrà:

sigillare il pacco e consegnarlo al corriere.

Si precisa che le spese di trasporto relative alla restituzione del prodotto e/o dei prodotti oggetto di recesso saranno ad esclusivo carico del Cliente e che la restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente stesso.

Il Cliente è tenuto a rispedire i beni a Guarino Store Via Po n.96 00198 – Roma Italia,  senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce.

Nel caso il Cliente effettui un reso da paese extra UE, lo stesso è tenuto a pagare le spese di spedizione internazionale e le tasse doganali (DDP).

Non si effettuano cambi, in quel caso basterà attendere il rimborso ed effettuare un nuovo acquisto.

In caso di rifiuto del reso da parte di Guarino Store per il non corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, Guarino Store invierà la relativa comunicazione a mezzo e-mail e non procederà al riaccredito del prezzo riservandosi altresì il diritto di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno che risultasse imputabile alla condotta del Cliente.

In questo caso la merce verrà restituita all’indirizzo di spedizione originale salvo diverse indicazioni contenute nella dichiarazione di recesso da parte del Cliente.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato Guarino Store provvederà a rimborsare al Cliente il prezzo pagato in fase di acquisto relativo al prodotto.

Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente salvo diverse indicazioni dello stesso contenute nella dichiarazione di recesso.

Guarino Store si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto o i prodotti oggetto del reso.